Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Raiders of the Broken Planet – Provato


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Abbiamo partecipato alla beta chiusa di Raiders of the Broken Planet, accattivante Third Person Shooter previsto per la fine dell’anno e creato da Mercurysteam, gli stessi sviluppatori degli ultimi Castlevania, e queste sono le nostre impressioni! In un futuro lontano lontano Ben poco si sa sulla trama di Raiders of the Broken Planet, e le tre missioni della campagna prevista nella beta di certo hanno gettato più dubbi che certezze, ma su quel poco che abbiamo visto, il gioco sarà ambientato nel futuro, in una costellazione chiamata Lira distante 25 anni luce dal pianeta Terra. Questa costellazione è l’unica fonte di una sostanza tanto misteriosa quanto potente denominata Aleph. Come tutte le sostanze “potenti” in questo genere sci-fi, l’Aleph è […]

Leggi l'articolo completo:Raiders of the Broken Planet – Provato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...