Vai al contenuto

The Surge non è un porting da console, e non avrà DRM

Post Raccomandati

Inviato

In un AMA di Reddit, gli sviluppatori di Deck13 hanno rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo a The Surge. Innanzitutto, il titolo non è un porting da console, nonostante il team abbia lavorato contemporaneamente a tre versioni diverse, ergo, sarà in grado di sfruttare a dovere l’hardware su cui gira, proponendo al contempo una vasta gamma di opzioni grafiche. E concludono sottolineando che il titolo non avrà alcun DRM, ad eccezione di Steam. Gli sviluppatori hanno dibattuto a lungo se proteggere o meno il gioco da Denuvo o di qualsiasi altra forma di DRM al di fuori di Steam, ma alla fine ha prevalso da parte loro il “no”. Su questo fronte gli utenti non avranno alcunché per lamentarsene. Ricordiamo che The […]

Leggi l'articolo completo:The Surge non è un porting da console, e non avrà DRM

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
    • Non ho trovato nessuna indicazione a riguardo, non specifica di usare alcuna porta in particolare. ma non dice neanche quale filesystem deve avere la chiavetta, da 32gb sarà quella che uso...immagino Fat32 ?
    • la chiavetta va bene, vedi se è formattata correttamente e controlla sul manuale se la tua scheda madre ha delle USB predisposte per l'aggiornamento BIOS.
  • Crea Nuovo...