Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Forest


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

Io ho i5 [email protected] ghz , gtx 580 tf2 e ram corsair vengeance 8 giga

 

Beh riesco a giocarlo tutto maxato e usando fraps per registrare :P

 

Comunque ecco il video (all'inizio faccio vedere chiaramente tutte le impostazioni al massimo) ;)

 

 

Primo giorno nella foresta con annesse le mie cazzate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video. Momenti di panico quando non trovavi le pietre circondato dai nativi dell'isola hahaha!

 

Per la barra della stamina io cmq sono d'accordo che si ricarichi abbastanza velocemente, è seccante dover aspettare troppo per aver corso pochi secondi ;)  Sei rimasto quasi bloccato sulla barca causa squali, la strizza! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx :P  ..... giuro odio quando ti servono le pietre ( a volte anche i rametti) e non si trovano e magari appunto hai i cannibaili alle calcagna che vogliono farti la festa, ecco vabbè quello che è successo in video asd.

 

Il problema della barra è che si ricarica velocemente e si scarica più lentamente rispetto a prima ...... si ok che aiuta le troppe "facilitazioni" possono rovinare lo spirito del gioco imho ma pare che probabilmente dopo la metteranno come opzione attivabile/disattivabile a piacimento nelle opzioni quindi uno potrà fare e decidere come gli pare ;)

 

Gli squali sono una new ultra figa ..... comunque nel prossimo video vediamo se costruisco una piccola base vicino alla spiaggia e se mi faccio un giro  nelle grotte per vedere i cambiamenti , vedrò un po :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...