Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Forest


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

Si ho visto il tuo video e a me però non ha scaraventato in aria ma è successo il contrario.. è partita a razzo la house boat ed è caduta in mare al rovescio e tutto d'un tratto si è girata e tornata alla normalità LOL

 

aahahah lol , da quel che ho notato io ti spara in aria se quando piazzi l'ultimo tronco ci sei dentro , se ti metti leggermente di lato o comunque più all'esterno invece spara in aria tutta la casa :D

 

 

Bug ma figo dai :P  , poi hai provato a farla andare in mare? occhio agli squali che ti possono beccare da dentro , vabbè che se hai visto il video .... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la scusa che Kinguin per me è una droga , ho molti giochi a cui gioco e The Forest non lo sto vivendo appieno ma quando vedrò che realmente sta per nascere un gioco Tripla A ( uno dei pochi che merita il riconoscimento Tripla A , Watch Dogs e Ghosts meriterebbero la sepoltura , altro che Tripla A ) , insomma , quando sarà il momento in cui il gioco sarà quasi completo non mi staccherò più , il fatto è che se ci gioco ora e man mano scopro le cose con gli update alla fine il gioco finito lo conoscerò già , voglio tenermi questo gioiellino un po' fermo nella libreria giochi e quando sarà il momento , addio mondo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la scusa che Kinguin per me è una droga , ho molti giochi a cui gioco e The Forest non lo sto vivendo appieno ma quando vedrò che realmente sta per nascere un gioco Tripla A ( uno dei pochi che merita il riconoscimento Tripla A , Watch Dogs e Ghosts meriterebbero la sepoltura , altro che Tripla A ) , insomma , quando sarà il momento in cui il gioco sarà quasi completo non mi staccherò più , il fatto è che se ci gioco ora e man mano scopro le cose con gli update alla fine il gioco finito lo conoscerò già , voglio tenermi questo gioiellino un po' fermo nella libreria giochi e quando sarà il momento , addio mondo :P

Quoto appl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...