Vai al contenuto

Square Enix non pubblicherà più i giochi di IO Interactive


Post Raccomandati

Inviato

I rapporti tra IO Interactive (autore del recente Hitman) e Square Enix sono terminati, e attualmente quest’ultima sta cercando compratori per la software house e le loro IP. Il motivo di tale separazione è puramente finanziario, infatti i soldi investiti in questo studio nel corso degli anni non sono stati ripagati, e questa cifra si aggira intorno ai $42 milioni. Vendendo la software house Square Enix spera di tamponare almeno in parte le perdite finanziare subite, nonostante le vendite dell’ultimo Hitman siano state più che discrete (al momento viaggia intorno a 630k copie). Tuttavia non si sa se l’IP di Hitman appartiene a Swuare Enix o a IO Interactive, in quanto su questo aspetto il publisher ha deciso di non divulgare […]

Leggi l'articolo completo:Square Enix non pubblicherà più i giochi di IO Interactive

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...