Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio


Post Raccomandati

Inviato

Brutte notizie per la saga fantascientifica di Mass Effect: le vendite dell’ultimo capitolo, Mass Effect: Andromeda, a quanto pare non hanno raggiunto le aspettative di Electronic Arts, il quale ha deciso quindi di mettere un fermo alla saga e di conseguenza ristrutturare il team responsabile, Bioware Montereal. Molti dei dipendenti saranno trasferiti in altri lidi, (a uno studio in Edmonton per aiutarli nel progetto dal nome in codice “Dylan”) i pochi intoccati invece rimarranno per fornire supporto al gioco finché ce ne sarà bisogno. Che sia la fine di Mass Effect non è una certezza, ma il fatto che il team responsabile sia stato smantellato fa capire che probabilmente è così, o perlomeno, che non se ne sentirà parlare più per molto […]

Leggi l'articolo completo:Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...