Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

Pc da gaming/lavoro


  • Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 giugno 2014 - 05:42

Si col pick&pay ovviamente non paghi le spese di spedizione e appena arriva la merce ti avvisano (email e/o sms) e appena puoi vai e ti vai a prendere il tutto (è comodo cosi non devi stare ad aspettare il corriere che passa, non passa, passa non passa :P )

 

Te lo stanno assemblando loro il pc? Si vero?

 

Per quanto riguarda l'installazione del sistema operativo devi seguire una delle tante guide che trovi online ad esempio cliccami     la procedura è relativamente semplice e se hai dubbi puoi sempre chiedere qui. Dopo l'installazione del sistema operativo vanno installati i vari driver di scheda madre, vga ecc.. ma molti di questi verranno installati automaticamente, per quelli che mancano fidati che è una cosa molto semplice e comunque se hai sempre dubbi trovi milioni di guide online al riguardo o puoi sempre chiedere qui.

 

Infine dopo avere installato sistema operativo e driver è bene fare un "controllo" del pc quantomeno a livello di temperature con programmi tipo hwmonitor , msi afterburner o core temp (questi ultimi due ti consiglio di scaricarli praticamente da subito insieme a antivirus e altre software comunque basilari per il pc che sicuramente conoscerai)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 



#12 Strepimassix

Strepimassix

    Peasant

  • Membri
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 11:01

In che senso montare? Prendere i pezzi, collegarli e mettere tutto nel case? Se non è a pagamento me lo faccio montare, altrimenti non posso seguire una guida youtube?

Per quanto riguarda il sistema operativo, io pensavo fosse meglio windows 7 rispetto all'8, concordi?

#13 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 giugno 2014 - 07:31

Si puoi eseguire una guida youtube tranquillamente oppure fartelo montare da loro a pagamento ...... solo che in quest'ultimo caso dovrai affidarti ad #### dato che abbiamo controllato pochi giorni fa e #### non eseguire assemblaggi.

 

Windows 7 > windows 8 imho ma windows 8.1 non è niente male e in molti giochi rende di più di win 7 :sesene4:

 

Si come guida puoi usare una delle tante , tipo questa:

 



#14 Strepimassix

Strepimassix

    Peasant

  • Membri
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 18 giugno 2014 - 08:38

Aaaaaaa, niente pc fisso... C'è qualche portatile buono? Io avevo visto questo, la cifra sempre intorno ai 900€
http://www.unieuro.i...ureEvar3=browse
Cosa ne pensate? Buono per quello che voglio fare?

#15 Ezyy

Inviato 18 giugno 2014 - 08:41


esistono PC da gaming portatili ma il costo è ancora più alto di 900 euro.....purtroppo io ti consiglierei di lasciar perdere se vuoi giocare con un portatile, non vale la pena spendere tutti quei soldi. Ti consiglio di comprarti un portatile normale da massimo 500 euro.



#16 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 19 giugno 2014 - 03:51

Quoto Ezyy un notebook non da gaming usato principalmente per giocare quasi fosse una "console da gioco" è la cosa più sbagliata che si possa fare :sesene4: , i notebook normali non hanno l'areazione e la componentistica necessaria per sopportare lunghe sessioni di gaming giorno dopo giorno.....

 

Discorso diverso invece è se uno ha un notebook con un buon hw e lo usa per un gaming "occasionale" allora ci può anche stare ;)

 

Comunque quel notebook da unieuro è un ottimo notebook in generale e ha una vga di fascia discreta per i notebook e un ottimo processore che ti farà giocare a tutto (in qualche caso dovrai abbassare la risoluzione di gioco, nei giochi più pesanti e per avere fps in numero adeguato).


  • Ezyy piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!