Vai al contenuto

È ufficiale: Call of Duty ritornerà alla seconda guerra mondiale


Post Raccomandati

Inviato

Ennesimo salto temporale della serie Call of Duty: abbandonate le battaglie spaziali, la serie torna ai terreni di guerra della seconda guerra mondiale. Ormai è diventato ufficiale che il prossimo capitolo in uscita questo novembre di Call of Duty sarà ambientato proprio durante la guerra del ’39-’45. Sulla pagina ufficiale è apparso infatti un conto alla rovescia che darà il via all’annuncio ufficiale con tanto di livestream. Il conto alla rovescia scadrà il 26 aprile alle 19:00. Al momento non ci sono informazioni aggiuntive, come quali saranno le fazioni giocabili o quali saranno i luoghi scelti su cui combattere, ma si sa che saranno gli Sledgehammer a svilupparlo.

Leggi l'articolo completo:È ufficiale: Call of Duty ritornerà alla seconda guerra mondiale

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...