Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mentre da una parte c’è l’ottimo Timbleweed Park che propone non solo lo stile di gioco, ma anche il comparto grafico, delle avventure grafiche punta e clicca degli anni ’90, dall’altra c’è Syberia 3, che abbandona il punta e clicca in favore di un gameplay più “moderno”, cercando di trarre pesantemente spunto dalla formula ormai ben rodata delle avventure Telltale. E purtroppo, il risultato non è dei migliori… Biancaneve tra numerosi nani La storia di Syberia 3 inizia esattamente dove era stata lasciata in sospeso alla fine di Syberia 2. Sola e in uno stato di ipotermia nel bel mezzo di una tempesta di neve in una sperduta regione della Siberia, Kate Walker viene salvata dalla tribù degli Youkol, che […]

Leggi l'articolo completo:Syberia 3 – Recensione

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...