Vai al contenuto

Ryzen Balanced Plan migliora le prestazioni dei videogame con CPU Ryzen


Post Raccomandati

Inviato

Per chi non lo sapesse, Windows ha diverse impostazioni sul risparmio energetico, e di default è abilitata quella “bilanciata”. Questo significa che il sistema operativo cerca di tenere il rapporto tra consumi e prestazioni dei vari componenti al livello ottimale, e se questo sembra una nobile causa, la realtà dei fatti indica che per il gaming può avere effetti nocivi, in quanto potrebbe nuocere sull’esperienza globale dei giochi. Naturalmente è presente anche l’impostazione “alte prestazioni”, ma qualcuno potrebbe non sapere come si abilita, o potrebbe avere necessità che gli impongano di tenere l’impostazione “bilanciata”. E le nuove CPU di AMD Ryzen non fanno eccezione: funzionano meglio quando è abilitata l’impostazione “alte prestazioni”. Pertanto AMD ha rilasciato un piccolo fix denominato Ryzen […]

Leggi l'articolo completo:Ryzen Balanced Plan migliora le prestazioni dei videogame con CPU Ryzen

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...