Vai al contenuto

Quake Champions sarà ottimizzato per i processori Ryzen


Post Raccomandati

Inviato

Dopo anni di predominio Intel finalmente con Ryzen AMD sta cercando di ritornare competitiva nel mercato delle CPU. Anche se questi nuovi processori sono realmente competitivi rispetto a quelli Intel,(come potete leggere nella nostra recensione) i problemi, almeno al lancio, non sono mancati. I processori Ryzen infatti non riuscivano a rendere quanto quelli Intel in gaming(seppur la differenza non è cosi grande),soprattutto perché molti videogiochi non erano ottimizzati per questi nuovi processori. Per risolvere questo problema AMD e Bethesda hanno stretto un accordo di collaborazione, che ha come obiettivo l’ottimizzazione di tutti i videogiochi della casa statunitense sui processori Ryzen. Uno dei primi videogiochi che sfrutterà questa collaborazione è Quake Champions, che oltre al supporto alle API Vulkan sarà anche ben […]

Leggi l'articolo completo:Quake Champions sarà ottimizzato per i processori Ryzen

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...