Vai al contenuto

La serie The Witcher ha venduto complessivamente 25 milioni di copie


Post Raccomandati

Inviato

Buone notizie da CD Projekt, in quanto con orgoglio ha snocciolato i numeri fatti dalla loro reinterpretazione in versione videoludica dell’opera di Sapkowski con protagonista Geralt. Naturalmente stiamo parlando della saga di The Witcher, e stando alle parole della software house polacca, è riuscita a vendere complessivamente 25 milioni di copie, esclusi i due DLC dell’ultimo The Witcher 3. Questi dati si riferiscono all’intera trilogia, e fanno riferimento alle vendite effettuate dall’uscita del primo The Witcher nel 2007 fino alla fine del 2016. Solamente The Witcher 3 è riuscito a generare un ricavo di oltre un miliardo PLN, circa €236,5 milioni. CD Projekt ha poi annunciato il periodo di uscita di Gwent, il fortunato gioco di carte in versione stand […]

Leggi l'articolo completo:La serie The Witcher ha venduto complessivamente 25 milioni di copie

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...