Vai al contenuto

Il cofondatore di Oculus Rift lascia Facebook


Post Raccomandati

Inviato

Dopo numerose diatribe interne Palmer Lucky, cofondatore di Oculus Rift, ha deciso di abbandonare Facebook. Un anno e mezzo fa la famosa azienda da lui creata era stata venduta al colosso americano per 2 miliardi di dollari. Nonostante sin dal  debutto sul mercato di Oculus Rift Palmer Lucky avesse rappresentato il volto pubblico dell’azienda, ad un anno esatto dalla commercializzazione del visore Facebook tramite un comunicato ci fa sapere dell’abbandono dell’azienda da parte del dirigente. Di seguito il breve messaggio diramato da Facebook sulla vicenda: “Palmer ci mancherà tantissimo. La sua eredità va ben oltre Oculus. Il suo spirito di inventiva ha contribuito a finanziare la moderna rivoluzione dei VR e ha contribuito a crearne un’industria. Lo ringraziamo per tutto […]

Leggi l'articolo completo:Il cofondatore di Oculus Rift lascia Facebook

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...