Vai al contenuto

Bethesda vuole ottenere una massiccia presenza negli esports grazie a Quake Champions


Post Raccomandati

Inviato

In un’intervista che Tim Willits, creative director di id Software, ha rilasciato al sito di videogiochi russo GoodGame.ru, si scopre la direzione in cui gli sviluppatori vogliono far crescere il gioco. In questa intervista infatti, Willits afferma che, con Quake Champions, Bethesda vuole ottenere una grande presenza negli esports. Per riuscirci gli sviluppatori hanno parlato con molti videogiocatori professionisti, arrivando a creare due modalità, “Duel” e “Sacrifice”, che secondo loro riusciranno a far ottenere al gioco una buona presenza negli esports. Nell’intervista Willits parla anche della closed beta, affermando che sarà rilasciata nelle prossime settimane, e specifica anche i contenuti del “Champions Pack” che conterrà, oltre a tutti i contenuti del lancio, anche tutti quelli futuri. Vi ricordiamo che Quake […]

Leggi l'articolo completo:Bethesda vuole ottenere una massiccia presenza negli esports grazie a Quake Champions

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! hai dato un'occhiata ad alcune nostre build, come questa: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb Puoi anche valutare le ultime CPU e schede madri ma avrai un costo superiore, nel complesso come ti sembra?
    • mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p  chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiuti
    • Grazie mille! Andrò  sulla 4060 in quanto in Svizzera, dove abito, la trovo a 275fr e come alimentatore un 750 corsair. Ti farò sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...