Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

E3 2014

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 Ezyy

Inviato 09 giugno 2014 - 09:50

#22 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 giugno 2014 - 09:53

Eppure la versione 1080 di tw3 con compressione decente ancora non l'ho trovata ................. vabbè che forse sulla xbox one manco ci girava a 1080 ...... (a meno che girava su pc spacciato per xbox one, true story bro...... :P ).

Premesso che mi sono allontanato parecchio dal multiplayer ma evolve imho merita di essere giocato .... bf sarà buggato col netcode pessimo come al solito? :ph34r:

• Ezyy piace questo

#23 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 10 giugno 2014 - 06:40

Dici questo?

penso di si visto che non lo avevo visto! :D  ce ne sono due? CMq sbavoso il gameplay! la caccia al Griffin!!! 

#24 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 10 giugno 2014 - 06:47

OMG! o.O

edit: anche questo è un filmato d'effetto 

• Ezyy e KenMaster piace questo

#25 Ezyy

Inviato 10 giugno 2014 - 07:55

GTA V non uscirà mai su PC cit.

• KenMaster piace questo

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 giugno 2014 - 10:36

https://www.youtube....3kSWcEb1M#t=330

Doctor_Who_yes_2.gif

Anche se il movimento del personaggio principale a me ancora non piace molto (legnosetto) ..........

#27 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 10 giugno 2014 - 12:39

Anche io ero interessato a The Evil Within, solo che da questo video non mi pare trasmetta molta atmosfera, ma essendo un Horror dopotutto andrebbe valutato in prima persona. Non vorrei comunque che si ripeta una semi-delusione in stile Amnesia: Machine for Pigs...

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 giugno 2014 - 12:44

Quoto e aggiungo alla lista delle delusioni cocenti anche Daylight , gioco comprato (a 7 euro grazie a Dio) e abbandonato dopo il secondo livello (2 su 6 .....) perchè faceva pena in maniera assoluta.....

Onestamente dubito che The evil within sia una produzione scadente a livello di Daylight o un mezzo-fail come Amensia mfp  però si sicuramente una bella demo non sarebbe male .....

Sto video è carino ma sembra un po troppo resident evil action style (non il primo...) e poco survival horror ..... in più come già detto il movimento del protagonista continua a non piacermi boh..... Però in altri video che avevo visto onestamente mi era garbato molto di più, comunque sia rimane ancora tra i miei giochi horror da comprare per ora insieme a the forest (già preso) , Alien isolation e the outlast 2 (ammesso che esca quest'anno)....

Oddio ci sarebbe among the sleep , provata la demo e mi era parso decente .... ma onestamente aspetto che si abbassi di prezzo (meno di 10 euro)

#29 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 10 giugno 2014 - 01:37

Magicka 2

Il primo era fantastico, ma il supporto della Paradox imho è stato pessimo. Troppi DLC e sopratutto con contenuti assolutamente poveri... potevano fare un espansione unica e infilarci tutto assieme a quei pochi DLC che vantavano delle campagne e modalità a parte.

• Ezyy piace questo

#30 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 12 giugno 2014 - 10:49

il pipistrello di Arkham

http://www.dsogaming...-running-on-pc/

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!