Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

E3 2014


Raven
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust

      Ciao a tutti!  Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio.  CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

      Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

      in Tema Libero

    • Videogiochi Per PC (fascia bassa)

      Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi. 1: Tomb raider (2013) 2: Max Payne 1,2 3: Fallout New vegas  4: Fallout 3 5:Half-Life 2 6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD. 7: Stalker: Shadow of Chernoby  8: Left 4 Dead 2 9: Just cause 2 10: GMOD 11: Hitman blood Money 12: Assassin's Cree

      in Discussioni Ufficiali

    • Problema con alcuni videogiochi - crash schermo nero

      Salve a tutti, Il mio pc ha una Gtx 750 Ti e un i7 4790. Da qualche giorno ho dei problemi su alcuni giochi, per esempio su csgo, dopo circa 5/10 minuti dall'avvio di counterstrike crasha il gioco e appare in alto a sinistra "termina processo o annulla" però il gioco non si chiude, neanche con la X in alto a destra o alt+f4, l'unica soluzione è effettuare la disconnessione da ctrl-alt-canc. Una volta che si è chiuso il gioco ho vari problemi che dipendono da volta a volta per esempio lo sfon

      in Problemi tecnici

    • Questionario Tempo libero/Videogiochi

      Buongiorno a tutti 😊 Sono una studentessa di Psicologia che avrebbe bisogno di partecipanti per un questionario relativo alla tesi di laurea. La sua compilazione prende circa quaranta minuti e ha lo scopo di rilevare eventuali relazioni tra il comportamento nel tempo libero e l'uso dei videogiochi. Il link è il seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfpoP6JTvJzZ1hF-hDrMTdEaELkXdxYaWz68RZA8VW30YP0bw/viewform?usp=sf_link . Il questionario è in forma anonima e può partecipare

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...