Vai al contenuto

La nuova mappa di CounterStrike: GO è ambientata a Venezia


Post Raccomandati

Inviato

Sono usciti nuovi dettagli su Canal, la nuova mappa di CounterStrike: Global Offensive, e a quanto pare sarà ambientata “in una città italiana”, ma ovviamente si tratta di Venezia. Stando alla descrizione, è una mappa ricca di zone riprese dalla controparte reale, ed ogni area dà luogo a un differente approccio tattico, come spazi aperti dove i fumogeni e le armi a lunga distanza la fanno da padrona, oppure da cunicoli e luoghi stretti dove invece le mitragliette e i fucili a pompa hanno la meglio. Non poteva mancare una nuova forza terroristica, i Phoenix Rising, e naturalmente una nuova cassa contenente nuove, coloratissime skin per le armi. Potrete trovare ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento sul sito ufficiale.

Leggi l'articolo completo:La nuova mappa di CounterStrike: GO è ambientata a Venezia

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...