Vai al contenuto

In arrivo driver Nvidia per migliorare le prestazioni con le DirectX12


Post Raccomandati

Inviato

Nvidia ha annunciato che verranno rilasciati dei nuovi driver per le proprie schede grafiche che miglioreranno le prestazioni dei giochi che sfruttano le DirectX12. L’incremento delle prestazioni si assesterebbe sul 16% di fps in più in media usando le nuove librerie grafiche di Microsoft, e i giochi che sfrutteranno questa ottimizzazione sono: Ashes of the Singularity, Gears of War 4, Hitman, Rise of the Tomb Raider e Tom Clancy’s The Division. Tuttavia, Nvidia non ha rilasciato una data di lancio per i nuovi driver, ma si suppone che escano in concomitanza con la nuova scheda GTX1080Ti. Non resta che aspettare e sperare che le promesse vengano mantenute, e che si aggiungano altri giochi alla lista!

Leggi l'articolo completo:In arrivo driver Nvidia per migliorare le prestazioni con le DirectX12

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p  chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiuti
    • Grazie mille! Andrò  sulla 4060 in quanto in Svizzera, dove abito, la trovo a 275fr e come alimentatore un 750 corsair. Ti farò sapere!
    • Provato senza expo e il problema persiste , su cs2 ho faticato pure ad aprirlo , quando qualche mese fa riuscivo a giocare i senza problemi. Ho provato a configurare manualmente le frequenze della ram da bios mettendo 60 e 3000mhz ma l’unico risultato ottenuto è che non riuscivo nemmeno ad avviare il pc dovendo estrarre la batteria cmos. Ora nonostante l’avessi riattivato (xmpo) sembra che vada peggio di prima, ovviamente solo sui giochi 
×
×
  • Crea Nuovo...