Vai al contenuto

Rilasciati nuovi video e screenshot per Agony (NSFW!)


Post Raccomandati

Inviato

La software house polacca Madmind Studios ha appena rilasciato due nuovi trailer, nonché una manciata di screenshot, per il suo titolo horror ambientato all’inferno, Agony. In Agony, il giocatore vestirà i panni di un demone senza ricordi che dovrà fuggire dall’inferno, e avrà la capacità di possedere le menti altrui o di altri demoni minori. Mentre il primo video è un classico trailer narrativo, il secondo invece mostra una sequenza di qualche minuto di gameplay, che permette di capire come il giocatore potrà interagire con l’ambiente che lo circonda. Fate attenzione a chi avete accanto mentre li guardate, perché questi video e screenshot sono NSFW per quanto siano violente e cruente! L’uscita del gioco è fissata a un generico secondo […]

Leggi l'articolo completo:Rilasciati nuovi video e screenshot per Agony (NSFW!)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • puoi fare un reset manuale, senza dover fare un CMOS forzato. Comunque se funziona non c'è motivo di fare altro.
    • comunque l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine, si è correttamente riavviato e windows è partito. ho letto che alcuni su google consigliano anche che dopo il primo riavvio automatico, bisognerebbe spegnere il pc e togliere la batteria cmos per 5 minuti in modo da fare un ulteriore pulizia. prima di impostare di nuovo le varie impostazioni del bios a mano. cosa ne pensate ?
    • Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
×
×
  • Crea Nuovo...