Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

comprare altri 8gb di ram


amatognolo
 Condividi

Post Raccomandati

salve a tutti se andate nel mio profilo potete leggere che tipo di pc ho,vorrei farvi una domanda se aggiungo altri 8gb di ram quindi se passo a 16gb di ram,noterò miglioramenti anche nei giochi? riesco a giocare a tutto in 1080p (è la soluzione che mi interessa) ma solo a volte su qualche gioco noto qualche leggerò rallentamento.gioco a giochi scaricati non compro giochi. volevo un vostro consiglio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se la ram è satura tieni aperto gestione attività oppure controlla direttamente con msi afterburn mentre sei in gioco.

Non credo che siano dei problemi di ram,piuttosto sono problemi dei giochi "scaricati"....comunque prima controlla come ti ho detto che non si sa mai!!! :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricordare anche ai vecchi iscritti di leggere il regolamento?

É vietato discutere di software pirata, questo comprende anche il poter usufruire dell'aiuto del Forum per problemi ad esso annessi.

Segui i consigli del mio collega innanzittutto, nel frattempo mi trovo costretto a chiudere il thread dato che non è il primo che apri con problemi sembpre riferiti a giochi piratati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio miglioramenti su PC Gaming

      Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie   Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tran

      in PC Completi

    • consigli miglioramenti upgrade pc

      Buongiorno a tutti.... cosa posso sostituire per migliorare il mio PC sia livello gaming che multitasking programmi? questo il mio setup attuale: Cabinet, Noua CS-1217 vetro temprato frontale/laterale + 3* 120MM HALO RGB-Fan   Psu, Sharkoon Icewind Black 650w 80+Bronze con cavi Flat-neri - 3y garanzia Cpu, AMD Ryzen 3 2200-G @ 3.50Ghz quad-core 4C AM4 Dissipatore, AMD Wraith Spire Dissi Mainboard, MSI B-350 Gaming Pro M-ATX Memoria ram, 8GB DDR4-3000Mhz Adata Spectrix D40 RGB 1*8GB - g

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...