Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Resident Evil 7, rilasciata la seconda patch


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Con Resident Evil 7 Capcom ha stupito molti appassionati della serie, riuscendo a riportare in vita una serie, che molti davano oramai per morta da tempo. Come potete leggere nella nostra recensione, anche noi l’abbiamo promosso a pieni voti. Ovviamente realizzare il gioco perfetto è impossibile, se avete riscontrato alcuni problemi a far girare il gioco, con una CPU di vecchia generazione, la seconda patch rilasciata per Resident Evil 7, dovrebbe permettere anche a voi di godere a pieno del gioco. Con questa patch viene aggiunto il supporto alle vecchie generazioni di CPU, risolvendo alcuni problemi che si avevano all’avvio del gioco. Vi lasciamo a fondo notizia l’esiguo changelog della patch: The following issue has been addressed in today’s update: […]

Leggi l'articolo completo:Resident Evil 7, rilasciata la seconda patch

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, pc gaming simulator è un simulatore nel complesso affidabile, ma ovviamente è impossibile avere affidabilità al 100%. Altri siti/programmi non mi vengono in mente, quindi usa pc gaming simulator e guarda le recensioni delle schede video/processori che sono i componenti più importanti.
    • Ciao, probabilmente il PC tende a scaldarsi quando cerca di caricare le pagine internet o ci sono altri processi in background che usano risorse. Controlla le temperature con hwinfo64 e vedi anche se ci sono processi che usano tanto la CPU. Puoi anche a cambiare browser internet e usare un adblocker per diminuire il carico.
    • allora se hai provato anche delle casse, hai formattato, difficilmente è un problema software ma è difficile dirlo al 100% di certezza. Potrebbe essere un problema della scheda audio. A questo punto portalo dal tecnico per avere un responso o prendi una scheda audio nuova.
×
×
  • Crea Nuovo...