Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

problema rx480g1 gaming


amatognolo
 Condividi

Post Raccomandati

allora caro ti aggiorno intanto ho giocato a resident evil a tutti i settaggi alti e la scheda va una bomba. invece per quanto riguarda second life se gioco a metà finestra il difetto della linea sparisce ma se gioco a finestra piena cioè a schermo pieno si ripresenta il problema

sembra proprio che ci sia qualche problema di incompatibilità,  gioco o driver.

 

Per prima cosa potresti contattare gli sviluppatori e vedere se hanno una soluzione da darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

Si ragazzi e cosi se scrivete rx480 second life ci sono tante pagine di forum che parlano di sto problema dove le persone si lamentano da quanto ho capito bisogna solo aspettare che aggiornino il gioco anche se non so quante speranze ci siano che lo faccino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi e cosi se scrivete rx480 second life ci sono tante pagine di forum che parlano di sto problema dove le persone si lamentano da quanto ho capito bisogna solo aspettare che aggiornino il gioco anche se non so quante speranze ci siano che lo faccino

allora è il momento di giocare ad altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero che peccato io che sn amante di the sims second life era l ideale perche e simile e per di piu online. E poi una scheda grafica cosi potente che ha sto problema che fregatura.

Dai speriamo che aggiustino i driver per quel problema,e comunque puoi sempre giocarlo a definizioni alte anziche ultra,tanto non penso che cambi chissà cosa!! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...