Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La giuria dà ragione a ZeniMax: Oculus VR condannata a pagare $500 milioni


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Brutte notizie per Oculus VR, la società responsabile per l’Oculus Rift: la causa contro ZeniMax è stata persa ed è stata condannata a risarcire quest’ultima con mezzo miliardo di dollari. Per chi se la fosse persa, ZeniMax denunciò Oculus VR per due motivi: primo, perché ritenne che il co-fondatore della società, Luckey Palmer, violò l’accordo di non divulgazione firmato al momento di essere assunto dalla ZeniMax e sfruttò tecnologie di proprietà di quest’ultima; secondo, perché ritenne che fu vittima di un furto di documenti e strumenti di sviluppo da parte di John Carmack. E la giuria ha dato ragione alla ZeniMax. Ad inasprire la pena, venne provato che Carmack distrusse i dati sul suo hard-disk subito dopo la denuncia, per […]

Leggi l'articolo completo:La giuria dà ragione a ZeniMax: Oculus VR condannata a pagare $500 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
×
×
  • Crea Nuovo...