Vai al contenuto

La giuria dà ragione a ZeniMax: Oculus VR condannata a pagare $500 milioni


Post Raccomandati

Inviato

Brutte notizie per Oculus VR, la società responsabile per l’Oculus Rift: la causa contro ZeniMax è stata persa ed è stata condannata a risarcire quest’ultima con mezzo miliardo di dollari. Per chi se la fosse persa, ZeniMax denunciò Oculus VR per due motivi: primo, perché ritenne che il co-fondatore della società, Luckey Palmer, violò l’accordo di non divulgazione firmato al momento di essere assunto dalla ZeniMax e sfruttò tecnologie di proprietà di quest’ultima; secondo, perché ritenne che fu vittima di un furto di documenti e strumenti di sviluppo da parte di John Carmack. E la giuria ha dato ragione alla ZeniMax. Ad inasprire la pena, venne provato che Carmack distrusse i dati sul suo hard-disk subito dopo la denuncia, per […]

Leggi l'articolo completo:La giuria dà ragione a ZeniMax: Oculus VR condannata a pagare $500 milioni

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...