Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik70

    Nik70

  • Discussioni Simili

    • Nessun segnale sul monitor

      Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componen

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Segnale Video assente, pulsanti e scheda video non funzionano

      Dopo un giorno di utilizzo del PC nuovo a iniziato a darmi problemi con il segnale video, il funzionamento di tastiera è mouse e il pulsante accensione del case ogni tanto non funziona. La CPU, dissipatore, ventole, scheda madre e alimentatore sono funzionanti, dopo massimo 3 minuti dal accessione il segnale video sparisce oppure quando effettuò l'accensione il segnale non c'è proprio, le ventole della Scheda Video dopo un po' non partono più, o ricontrollato l' alimentazione della Scheda V

      in Problemi tecnici

    • Pc assemblato ma nessun segnale sul monitor

      Salve a tutti, oggi mi sono arrivati diversi componenti per un upgrade del mio vecchio computer (processore, ram e scheda video) installato tutto tranne la scheda video il computer parte, tutte le ventole partono ma il monitor non riceve segnale, qualche consiglio ?  Componenti scheda madre: ASROCK FM2A55M-DGS R2.0 processore nuovo: AMD ATHLON x4 760k  scheda video attuale: AMD RADEON HD 5450 1GB RAM: banco unico 8gb dd3L 1600mhz  ssd: 500GB SAMSUNG  Alimentatore:

      in PC Completi

    • Problema tecnico PC - Nessun segnale monitor

      Ho appena assemblato il pc, solo che non mi si apre il bios, mi esce subito nessun input segnale sul monitor 

      in Problemi tecnici

    • Monitor non dà segnale

      Salve.  Ho assemblato un PC, assicurandomi che tutti i cavi siano al loro posto, ma nella schermata del monitor non compare niente. Ho provato a ricontrollare tutti i passaggi dell'assemblaggio ma inutilmente. Il monitor è un Samsung C27F396 che ho acquistato per il Black Friday, la MOBO è un Asus ROG STRIX H370-f Gaming, la CPU è un Intel Core i5 8400 e la GPU è una Nvidia GeForce 1050ti Cerberus. Se qualcuno puó aiutarmi, grazie. 

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...