Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dishonored 2 disponbile l’aggiornamento con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile su PC. Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le nostre necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, è stata introdotta la modalità Uomo d’acciaio con la quale non si potrà né salvare né caricare manualmente. In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento si potranno ripetere le missioni già affrontate.

Leggi l'articolo completo:Dishonored 2 disponbile l’aggiornamento con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...