Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ci sarà un trial di 10 ore per Mass Effect: Andromeda prima del lancio


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Ormai manca davvero poco al rilascio di Mass Effect: Andromeda, e EA ha dichiarato che ci sarà un trial per gli abbonati Origin Access prima del lancio ufficiale. Questo trial sarà della durata di 10 ore e sarà attivo nei cinque giorni prima del rilascio ufficiale, un tempo sufficiente per poter comprendere le potenzialità del titolo e decidere se comprarlo o lasciarlo sullo scaffale virtuale. Naturalmente, come tutte queste iniziative dell’Origin Access, ogni progresso svolto nel trial sarà portato anche nel gioco finale qualora si decida di acquistarlo sulla piattaforma di EA. Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo.

Leggi l'articolo completo:Ci sarà un trial di 10 ore per Mass Effect: Andromeda prima del lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
    • Ciao, strano, controlla i file di gioco con Steam o Rockstar Launcher. Per il resto prova ad eliminare il file \Documenti\Rockstar Games\Red Dead Redemption 2\Settings\system.xml
    • puoi usare imgur per caricare le foto. Scrivi qui sul forum che può essere utile anche ad altri
×
×
  • Crea Nuovo...