Rilasciato un nuovo trailer per Resident Evil 7
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Ciao @Dexter_-, sono contento di esserti stato d'aiuto. ☺️ A presto!
-
Ciao, sembra che tu abbia risolto correttamente il problema. Ti confermo che la connessione corretta per la pompa di un dissipatore a liquido è su AIO PUMP, non su CPU FAN. Collegando la pompa su CPU FAN, il BIOS si aspetta di leggere un segnale RPM da una ventola e non ricevendo nulla dà errore e mostra temperature alte perché non rileva correttamente il funzionamento della pompa. Quindi sì, stai andando nella direzione giusta. L'importante è che la pompa sia su AIO PUMP con le temperature a 24-25°C e il BIOS non dia più errori.
-
Ciao, 7800x3d per i giochi, 9900x se fai cose come video editing, rendering 3d, ecc. Ma in generale la differenza è veramente minima in gaming, quindi va benissimo anche il 9900X e risparmi qualcosa
-
Post Raccomandati