Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • freeshop.it è affidabile ?

      Volevo comprare un portatile per l'università dove posso anche fare gaming , in particolare un lenovo legion 5 e su freeshop.it è a buon prezzo , volevo sapere se qualcuno sa se è affidabile il sito , perché sono soldi importanti e quindi non vorrei finire per buttarli ,grazie :)

      in Portatili

    • Cambio case e raffreddamento Corsair 7000D

      Buonasera ragazzi, siccome voglio passare al 5800x3d volevo mandare in pensione il mio mastercase pro5 e comprare il corsair 7000d e montare un radiatore corsair capellix da 420mm in top e 3 ventole da 140mm in front, la domanda è una per uniformare le luci e controllarle da icue, vorrei prendere 6 ventole della stessa serie che vadano decentemente sia per airflow che per radiatore, avevo pensato alle QL ma leggendo qua e la le sconsigliano per radiatori, voi che mi consigliate??

      in Raffreddamento

    • Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?

      Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Base di raffreddamento per pc portatile

      Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una base di raffreddamento per un notebook. Ho acquistato questo, perché risultava associato all'acquisto del notebook su Amazon, quindi mi sono fidata ma non raffredda per niente. Almeno non il mio pc che dopo 15 minuti di gameplay ... è rovente!  https://www.amazon.it/KLIM-CYCLONE-Ventola-Portatile-Raffreddamento/dp/B01MU2T4F6/ref=sr_1_2_sspa?crid=109BJ2MA7W7YL&keywords=base+raffreddamento+pc+portatile&qid=1660762063&sprefix=base+ra

      in Raffreddamento

    • Raffreddamento Cpu liquido custom 12900K - upgrade

      Buona sera Da qualche mese mi son fatto assemblare un pc da un amico, ho riciclato la pompa per il loop dal pc precedente ed ora inizia a far rumorini.. Visto che tra poco esploderà, voglio prepararmi al peggio ed acquistare subito una nuova pompa con un water block più performante dato che ora come ora vedo spesso chipset a 63/64° (anche ora mentre scrivo.) Grazie in anticipo!!  Caratteristiche:  Mobo- Asus rog strix z690-E gaming wifi Gpu- Zotac 3070Ti Cpu- i9-12900k Ram- Corsa

      in Modding



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...