Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cuffie da Gaming 50€


RayderGaming35
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi stavo cercando un paio di cuffie da gaming (ma anche no) che non superino assolutamente i 50€... Ho una testa abbastanza piccola (ho 14 anni) e mi piacciono le cuffie che stringono il cranio (come le mie vecchie Trust GxT 330 Endurance XL) dato che quelle che ho ora (Kotion Each G2000) appena scuoto la testa volano via oltre ad essere abbastanza scomode. Vorrei delle cuffie con il microfono o un'accoppiata cuffie con microfono staccabile però il microfono deve avere una voce chiara piuttosto che una voce fedele dato che uso TS3 inoltre non necessito di sorround. Avevo visto queste, allo stesso prendereste una di queste o altro?

 

HyperX Cloud Stinger

41yzC%2BtlRFL._SY300_.jpg

ThermalTake Esport Shock HT-SHK002ECWH

61fvt69VLBL._SY355_.jpg

Sades SA-903

903%20white.jpg

Logitech G230

g230-gaming-headset-images.png

Razer Kraken USB

41y-UvhomSL.jpg

 

Turtle Beach Recon 50x

41QJ3pm7wQL.jpg

Ps: Dovrei comprarle da Amazon

Pps: Non porto gli occhiali

Ppps: Uso la scheda audio della motherboard MSI B150M PRO-VD

Modificato da RayderGaming35
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi stavo cercando un paio di cuffie da gaming (ma anche no) che non superino assolutamente i 50€... Ho una testa abbastanza piccola (ho 14 anni) e mi piacciono le cuffie che stringono il cranio (come le mie vecchie Trust GxT 330 Endurance XL) dato che quelle che ho ora (Kotion Each G2000) appena scuoto la testa volano via oltre ad essere abbastanza scomode. Vorrei delle cuffie con il microfono o un'accoppiata cuffie con microfono staccabile però il microfono deve avere una voce chiara piuttosto che una voce fedele dato che uso TS3 inoltre non necessito di sorround. Avevo visto queste, allo stesso prendereste una di queste o altro?

 

HyperX Cloud Stinger

41yzC%2BtlRFL._SY300_.jpg

ThermalTake Esport Shock HT-SHK002ECWH

61fvt69VLBL._SY355_.jpg

Sades SA-903

903%20white.jpg

Logitech G230

g230-gaming-headset-images.png

Razer Kraken USB

41y-UvhomSL.jpg

 

Turtle Beach Recon 50x

41QJ3pm7wQL.jpg

Ps: Dovrei comprarle da Amazon

Pps: Non porto gli occhiali

Ppps: Uso la scheda audio della motherboard MSI B150M P

Ciao. Tutte le cuffie che hai menzionato (essendo della stessa fascia di prezzo) non hanno una grande differenza tra di loro quindi ti conviene scegliere quelle che ti piacciono di più esteticamente. Sulla stessa fascia di prezzo ci sono anche queste:

https://www.amazon.it/ASUS-Cerberus-Cuffie-Gaming-Smartphone/dp/B00HZR909S/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1483627744&sr=1-1&keywords=cuffie+asus+cerberus

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao. Tutte le cuffie che hai menzionato (essendo della stessa fascia di prezzo) non hanno una grande differenza tra di loro quindi ti conviene scegliere quelle che ti piacciono di più esteticamente. Sulla stessa fascia di prezzo ci sono anche queste:

https://www.amazon.it/ASUS-Cerberus-Cuffie-Gaming-Smartphone/dp/B00HZR909S/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1483627744&sr=1-1&keywords=cuffie+asus+cerberus

Quindi mi stai dicendo che ad esempio le Sades da 35€ potrebbero essere allo stesso livello delle HyperX da 50 o dalle Asus che mi hai consigliato? Quali ti sembrano le più comode e piccole?

Modificato da RayderGaming35
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che ad esempio le Sades da 35€ potrebbero essere allo stesso livello delle HyperX da 50 o dalle Asus che mi hai consigliato? Quali ti sembrano le più comode e piccole?

 

secondo me si anche perché le sades da 35€ sarebbero l'equivalente delle tunguska: (https://www.amazon.it/Attitude-One-AH8221-Tunguska/dp/B00BP54P8W/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1483641730&sr=1-1-catcorr&keywords=tunguska) che in base a quello che dicono gli altri l'azienda che produce le tunguska prendono le cuffie dalla sades e le rimarchiano (ma sinceramente non ci credo) comunque prendi in considerazione anche l'opzione di Ezyy perché se non ti interessa minimamente il 7.1 e vuoi avere un microfono di buona qualità e l'opzione migliore. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le cuffie stringono bene la testa? Il microfono si sente bene anche parlando a bassa voce? E' il meglio che si può fare a quel prezzo? C'è scritto che sono semi aperte, che significa? Sono adatte al gaming? Varrebbe la pena prendere le EVO?

 

secondo me si anche perché le sades da 35€ sarebbero l'equivalente delle tunguska: (https://www.amazon.it/Attitude-One-AH8221-Tunguska/dp/B00BP54P8W/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1483641730&sr=1-1-catcorr&keywords=tunguska) che in base a quello che dicono gli altri l'azienda che produce le tunguska prendono le cuffie dalla sades e le rimarchiano (ma sinceramente non ci credo) comunque prendi in considerazione anche l'opzione di Ezyy perché se non ti interessa minimamente il 7.1 e vuoi avere un microfono di buona qualità e l'opzione migliore. :)

E' il contrario, è la Sades che rimarchia le Tunguska

Modificato da RayderGaming35
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a dare un occhiata alla nostra guida?https://pc-gaming.it/board/topic/4477-le-migliori-cuffieheadset-da-gaming-dicembre-2016/

Come vedi ci sono anche altri modelli su quella fascia di prezzo.

Io su quella cifra andrei o di steelseries o di hyperx,solitamente con queste 2 marche non si sbaglia.
;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie stringono bene la testa? Il microfono si sente bene anche parlando a bassa voce? E' il meglio che si può fare a quel prezzo? C'è scritto che sono semi aperte, che significa? Sono adatte al gaming? Varrebbe la pena prendere le EVO?

 

E' il contrario, è la Sades che rimarchia le Tunguska

 cosa intendi per stringono bene la testa?

 

Semi aperte significa che il suono esce anche all'esterno, quindi non sono isolate ma grazie a questa caratteristica assicura una maggiore spazialità che è ideale per il gaming. Quindi delle cuffie semi aperte come le superlux permettono di sentire con precisione la direzione dei passi e spari dei nemici, fidati che a questo prezzo non troverai di meglio.

 

Guardando bene su amazon c'è il nuovo modello: https://www.amazon.it/Superlux-HD668B-HD-668B-Cuffie-tradizionali/dp/B003JOETX8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1483818430&sr=8-1&keywords=Superlux+HD668B

 

Ti ripeto miglior acquisto per questa fascia di prezzo, l'unico contro è l'assenza del microfono e potrebbe essere un tuo problema, io ti consiglio di provare quello a clip e se non funziona bene cambiarlo.

 

Se proprio non ti convincono le Superlux punterei sulle Stinger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scheda video Amazon primeday

      Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio su una scheda grafica Ho acquistato nel 2021 il pc sotto riportato senza scheda grafica perché i costi erano troppo alti. Il mio badget è tra i 350 – 450 euro Dovrei usare il pc per programmi di grafica come after effect e in futuro forse blender o unreal Lavorerei con video in risoluzione fullhd per video su youtube raramente in 2k. Non userei la scheda per giocare Oggi c’è il prime day di amazon e vorrei chiedervi se c’è qualche scheda

      in Schede Video

    • Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

      Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

      in Hard Disk e SSD

    • Aggiornamento Scheda Video e altro

      Buongiorno, sono con il pensiero, già da qualche mese, di fare un aggiornamento al mio pc per dargli una rinfrescata e andare "quasi" al passo con le nuove uscite. Pensavo innanzitutto di sostituire la mia 2060 con una più recente tipo 3070/3080 (TI o no, solo se conviene, non ho mai fatto overclock ma se conviene farlo e si riesce senza grandi problemi va bene); insieme se necessario alimentatore, cpu e/o scheda madre. Lascio qui di seguito la mia configurazione attuale. Non ho un buget minimo

      in PC Completi

    • Comprare un PC gaming su amazon

      Ciao,mi date un consiglio ,voglio comprare un PC gaming su Amazon ,il mio baget è di 1500 euro,non sono molto esperto sulle componenti hardware,sono nelle vostre mani,grazie mille

      in PC Completi

    • Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo

      Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro  , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...