Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda ha una data d’uscita


Post Raccomandati

Inviato

Buon notizie per gli amanti della saga fantascientifica di Bioware, perché la data d’uscita del loro prossimo lavoro Mass Effect: Andromeda è stata finalmente annunciata. Si parla del 21 marzo per il Nord America e del 23 marzo per l’Europa. Ad annunciarlo è Aaryn Flynn, general manager di Bioware, in un lungo post sul sito ufficiale del gioco, dove descrive il gioco come “il Mass Effect più ambizioso mai fatto dallo lo studio”, e per la prima volta nella storia della saga, il titolo girerà sul Frostbite Engine. Stanotte durante il CES 2017 a Las Vegas verrà mostrato anche un corposo gameplay presumibilmente della versione PC durante il panel di Nvidia.

Leggi l'articolo completo:Mass Effect: Andromeda ha una data d’uscita

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti, allego foto del mio PC. Mi chiedevo se le ventole fossero montate correttamente, mi spiego meglio:  Le 3 ventole inferiori aspirano aria dall'esterno verso l'intero del case, mentre la ventola singola, le due ventole laterali e il dissipatore della CPU soffiano aria dall'interno verso l'esterno del case. Come posizionamento è corretto ?  La domanda nasce dal fatto che il mio 7800X3D durante il gioco arriva anche a 75°C con picchi mai sopra gli 80°C. è Troppo per questo processore?    Grazie mille in anticipo a tutti per le info.  ciao
    • Tieni anche conto che qualunque UPS ha un'autonomia limitata e serve principalmente per evitare perdite di dati. Per lunghe assenze di corrente servirebbe un generatore o impianto di backup vero e proprio. Per un utilizzo domestico senza particolari esigenze, va bene anche un Vultech. Riguardo la durata delle batterie, è difficile dare una stima precisa perché dipende molto dalle condizioni di utilizzo e ambientali, in ogni caso durano anni.
    • può andare bene questo della VulTech  ? le batterie dopo quanto si devono cambiare e quanto costano ?
×
×
  • Crea Nuovo...