Vai al contenuto
Ezyy

HyperX annuncia al CES 2017 la nuova tastiera gaming RGB e il mouse gaming Pulsefire

Post Raccomandati

HyperX presenta nuove periferiche gaming al CES 2017: la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il mouse Pulsefire e due nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi. “La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria […]

Leggi l'articolo completo:HyperX annuncia al CES 2017 la nuova tastiera gaming RGB e il mouse gaming Pulsefire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Risposte

• Assolutamente d'accordo! La configurazione è pronta ed è sul carrello di amazon, tengo ogni giorno il sito aperto per vedere se ci sono delle offerte lampo per acquistare qualche pezzo già prima. Avevo ancora 2 domande se ti va di rispondere. La prima è che ho sentito dell'uscita della gtx 1100 e non sapevo se convenisse aspettare Luglio per prendere quella anzichè la 1080 e la seconda è che differenza passa secondo te tra il AOC Agon AG352QCX e AOC AG352UCG sembrano uguali solo che il primo costa 499 € ed il secondo 899€.
      • Ti dico che prima pensi a farti quel bel pc e poi vediamo di aggiungere una scheda audio in futuro se lo riterrai opportuno!
        Comunque prima di comprare riposta qui la configurazione che vediamo se ce qualche correzzione da fare al momento dell acquisto per via di possibili prezzi sballati o componenti migliori appena uscite!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

• Terrò il post da parte per quando acquisterò tutti i pezzi penso un mesetto, così da poterti mostrare i risultati del bimbo che stiamo creando. Per quando riguarda una possibile scheda audio interna per portare l'audio in entrata ed uscita ad un altro livello che mi dici?