Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Prey al lancio non avrà problemi di performance


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

L’ultimo titolo di Arkane Studios, quel capolavoro di Dishonored 2 (QUI la nostra recensione), al lancio aveva qualche problemino di performance, cosa che ne ha pesantemente inficiata la valutazione globale su Steam. Questo fatto ha fatto dubitare i giocatori che il loro prossimo gioco, Prey, al lancio avrà gli stessi problemi del titolo sopracitato. Ma Raphael Colantonio, direttore creativo, ha affermato che Prey al lancio non soffrirà degli stessi problemi. Il motivo di tanta sicurezza è dato dal fatto che il motore grafico su cui girerà il titolo è il CryEngine, motore grafico già ampiamente testato con altri giochi, e non il Void Engine, motore sfruttato solamente proprio da Dishonored 2. Non solo, verrà dedicato anche più tempo in fase di […]

Leggi l'articolo completo:Prey al lancio non avrà problemi di performance

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...