Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: Stormblood, rivelata la data di uscita della nuova espansione

Post Raccomandati

Inviato

Tramite il profilo twitter del gioco è stata annunciata la data di uscita della nuova espansione di Final Fantasy XIV, che, almeno per adesso, è fissata al 20 giugno. Questa data non stupisce più di tanto, in quanto per adesso era attesa in un generico “estate 2017”, quindi si sapeva che avremo dovuto aspettare alcuni mesi. L’espansione si chiama Stormblood e andrà a aggiungere un nuovo raid di nome Return of Ivalice e la classe Red Mage. Oltre a queste novità diciamo principali, verrà aggiunta anche la possibilità di nuotare e combattere sott’acqua in determinate zone, ma per tutte le novità potete andare direttamente sul sito dell’espansione. The FINAL FANTASY XIV: Stormblood expansion pack is scheduled to launch on June […]

Leggi l'articolo completo:Final Fantasy XIV: Stormblood, rivelata la data di uscita della nuova espansione

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, allego foto del mio PC. Mi chiedevo se le ventole fossero montate correttamente, mi spiego meglio:  Le 3 ventole inferiori aspirano aria dall'esterno verso l'intero del case, mentre la ventola singola, le due ventole laterali e il dissipatore della CPU soffiano aria dall'interno verso l'esterno del case. Come posizionamento è corretto ?  La domanda nasce dal fatto che il mio 7800X3D durante il gioco arriva anche a 75°C con picchi mai sopra gli 80°C. è Troppo per questo processore?    Grazie mille in anticipo a tutti per le info.  ciao
    • Tieni anche conto che qualunque UPS ha un'autonomia limitata e serve principalmente per evitare perdite di dati. Per lunghe assenze di corrente servirebbe un generatore o impianto di backup vero e proprio. Per un utilizzo domestico senza particolari esigenze, va bene anche un Vultech. Riguardo la durata delle batterie, è difficile dare una stima precisa perché dipende molto dalle condizioni di utilizzo e ambientali, in ogni caso durano anni.
    • può andare bene questo della VulTech  ? le batterie dopo quanto si devono cambiare e quanto costano ?
  • Crea Nuovo...