Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Farcry 4


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

Con la pubblicazione dei risultati finanziari dell'anno fiscale, Ubisoft ha anche annunciato in via ufficiale il prossimo arrivo di Far Cry 4.

 

Il titolo compare nei programmi dell'anno fiscale in corso come una delle punte di diamante della compagnia insieme ad Assassin's Creed Unity. Far Cry 4 è dunque previsto per il 20 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 e si presenta come una continuazione strutturale del terzo capitolo per quanto riguarda la meccanica shooter in prima persona e a mondo aperto. Lo sviluppo è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

 

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

 

"Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan", ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. "Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi".

 

Prevista inoltre anche un'edizione speciale limitata chiamata "La redenzione di Hurk", contenente tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato "l'Impalatore".

 

 

fc4_packshot_standard_generic_2d_jpg_0x0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Far Cry 4 è stato annunciato ieri nel corso di una conferenza finanziaria di Ubisoft e non sono ancora molti i dettagli al riguardo, al di là dell'ambientazione basata sulle montagne dell'Himalaya.
 
A quanto pare, la componente multiplayer avrà una rilevanza superiore a quanto visto in Far Cry 3: il CEO del publisher, Yves Guillemot, ha infatti riferito che il nuovo capitolo avrà "molto più multiplayer" di Far Cry 3, probabilmente in linea con la strategia di fornire maggiori contenuti attraverso il supporto post-lancio. "Stiamo lavorando su giochi che siano in grado di essere fruiti per un periodo di tempo maggiore", ha spiegato Guillemot, "questo ci consentirà di sviluppare più DLC e aumentare le vendite basata su elementi aggiuntivi".
 
Al di là della questione prettamente economica (le dichiarazioni arrivano da una conferenza destinata agli azionisti), è da registrare il cambio di rotta strategico verso titoli che possano garantire estensioni più prolungate nel tempo e dunque una componente multiplayer e online maggiore.
 
2532336-farcrynew.jpg
 
fonte originale
Link al commento
Condividi su altri siti

 

IGN riporta che alla guida di Far Cry 4, il nuovo capitolo della serie di FPS Ubisoft recentemente annunciato nel corso della conferenza finanziaria della compagnia, ci sarebbe Alex Hutchinson.
 
Si tratterebbe dunque di un cambio notevole di organizzazione sia per quanto riguarda lo sviluppatore stesso che, probabilmente, il gioco. Hutchinson proviene infatti dallo sviluppo di Assassin's Creed, in particolare avendo coperto il ruolo di creative director del terzo capitolo, ma il suo curriculum comprende anche la lavorazione di Spore e Army of Two all'epoca della sua collaborazione con Electronic Arts.
 
Nel caso la questione venga confermata, è possibile che una preparazione così eclettica per Hutchinson si rifletta in qualche modo nella visione generale di Far Cry 4, che è stato già confermato come sparatutto a mondo aperto, con struttura simile a quella del terzo capitolo, ma con ambientazione completamente inedita (l'Himalaya) e una componente multiplayer di notevole importanza.
 
 
Speriamo bene, non la vedo di buon occhio questa cosa, pericolosa l'influenza di AC nella serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto questa volta non siamo figli di papà ma figli disperati che vogliono esaudire l'ultimo desiderio di nostra madre. crasd.gif
 
 

 

E' stata confermata l'ambientazione dell'Himalaya, che farà da scenario ad un'azione a mondo aperto con possibilità di esplorazione libera, simile a quella del terzo capitolo. In particolare, il protagonista della storia è Ajay Ghale, che si ritrova a viaggiare fino alla remota landa di Kyrat, una regione sulle montagne dell'Himalaya caratterizzata da continue violenze e scontri. Ghale deve raggiungere la zona per esaudire l'ultimo desiderio della madre e si ritrova coinvolto nella guerra civile che cerca di sovvertire il regime dittatoriale di Pagan Min.
 
Ci troviamo dunque ad esplorare la zona in maniera libera, con scelte che influenzano la progressione nel gioco e pericoli dietro ad ogni angolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
FAR CRY® 4 – LIMITED EDITION CONTENUTI

La Redenzione di Hurk

Offre 60 minuti di gameplay aggiuntivo, 3 nuove missioni e 1 arma esclusiva.

Tre missioni dense d’azione per singolo giocatore (20 minuti ciascuna): 
Missione 1: Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto. 
Missione 2: Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk. 
Missione 3: In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa. 
Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”! 
Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

In Far Cry 4, ti troverai nel Kyrat, una regione del Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, oppressa dal regime di un dispotico tiranno. Utilizzando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, scriverai la tua storia in questo esotico ed imprevedibile open-world.

La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.

 

 

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.304140400/sac.true

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Audio con Playstation 3

      Alcune premesse: il mio monitor possiede delle casse interne e due ingressi posteriori, uno HDMI ed uno VGA. Quando provo a collegare il monitor con il PC l'audio passa anche usando solo un cavo HDMI. Se provo a collegare la playstation o un lettore bluray al monitor unicamente tramite HDMI appare solo l'immagine, ma manca il suono.  Passo al dubbio: cercando su internet ho trovato che il problema nel mio caso specifico potrebbe dipendere dal fatto che il cavo HDMI da solo non pemette di di

      in Videogiochi

    • alimentatore RGB spettacolare

      stavo cercando un alimentatore per questa scrivania un po illuminato che faccia bella figura ! con la scheda z690 plus e cpu I9. 12900 k 128 gb ram  illuminate rgb . intorno 150, 180 €. alla fine mi sono deciso ho preso questo https://amzn.to/3SkmGMM !!! ho fatto un buon acquisto ?  

      in Case e Alimentatori

    • Problema cavo Ethernet, riconosciuto subito da Playstation e lento da PC

      Ciao ragazzi, ho un problema con un cavo Ethernet: il cavo in questione parte dal router ed arriva in camera. Collegato ad una Playstation viene immediatamente riconosciuto e funziona. Se lo collego al Pc, invece, ci mette molto tempo prima di essere riconosciuto. Possono passare 5, 10 minuti o anche più. Poi una volta connesso rimane stabile e funzionante. Ho provato un altro cavo (identico al primo) e funziona subito. La conclusione che ho tratto è che il cavo sia dife

      in Internet & Networking

    • Joystick PC - Xbox 360 o Playstation 4?

      Buongiorno a tutti. Sono appena entrato a far parte del gaming. Ho acquistato un Acer Nitro 5 e vorrei collegare un joystick. Ho sia quello della 360 che della ps4. Ho provato ad installare quello della ps4 ma senza successo, in quanto mi da problemi con il run. Un mio amico mi ha consigliato di utilizzare ds4. Mi potreste aiutare????   Grazie in anticipo.😄

      in Portatili

    • Consiglio per UPS - Playstation 5 e PC Gaming

      Buongiorno a tutti. Spero di essere nella sezione giusta. Siccome nel mio paese sono arrivate le giostre che puntualmente vengono montate a 150 metri da casa mia, sono ormai 3 giorni che viviamo all'insegna degli sbalzi di corrente. Ora indovinate chi ha 2 pollici e gli si è appena fuso l'alimentatore del PC? Esatto, io. Sto già provvedendo a sostituire l'alimentatore con uno uguale ma prima di rischiare di cascarci di nuovo, vi chiedo consiglio per un buon UPS a cui possa event

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...