Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Farcry 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#101 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:45

Si si è specificato che funziona sia con supporto dvd che usb , cito :

Prima di iniziare è necessario avere a disposizione il DVD d'installazione od una chiavetta USB avviabile con il contenuto del supporto d'installazione di Windows 7. Tale supporto deve essere obbligatoriamente aggiornato alla versione del Service Pack installata sul sistema in uso.

#102 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:45

Si si è specificato che funziona sia con supporto dvd che usb , cito :

Prima di iniziare è necessario avere a disposizione il DVD d'installazione od una chiavetta USB avviabile con il contenuto del supporto d'installazione di Windows 7. Tale supporto deve essere obbligatoriamente aggiornato alla versione del Service Pack installata sul sistema in uso.

Io ho installato service pack 1

Inviato dal mio Nexus 5

#103 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:47

Io ho installato service pack 1

Inviato dal mio Nexus 5

Eh , la risposta è nel link , cito :

Qualora non si avesse a disposizione un supporto d'installazione aggiornato al Service Pack 1, si può scaricarlo seguendo le istruzioni riportate nell'articolo Windows 7 download: ecco come scaricare il DVD d'installazione, avendo però cura di eliminare il file ei.cfg contenuto nel file ISO.
Rimuovendo tale file dall'immagine ISO di Windows 7, si abiliterà l'installazione di una qualunque edizione del sistema operativo tra Starter, Home Basic, Home Premium, Professional ed Ultimate.

#104 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:48

Eh , la risposta è nel link , cito :

Qualora non si avesse a disposizione un supporto d'installazione aggiornato al Service Pack 1, si può scaricarlo seguendo le istruzioni riportate nell'articolo Windows 7 download: ecco come scaricare il DVD d'installazione, avendo però cura di eliminare il file ei.cfg contenuto nel file ISO.
Rimuovendo tale file dall'immagine ISO di Windows 7, si abiliterà l'installazione di una qualunque edizione del sistema operativo tra Starter, Home Basic, Home Premium, Professional ed Ultimate.

Ok ma da quello che ho capito io se ho installato il service pack 1 non devo fare questo procedimento

Inviato dal mio Nexus 5

#105 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:52

Ok ma da quello che ho capito io se ho installato il service pack 1 non devo fare questo procedimento

Inviato dal mio Nexus 5

Eh dipende se nel supporto di installazione hai usato la prima volta che hai installato windows 7 da chiavetta c'era incluso il service pack  1 o no ;)

Se era incluso allora non devi fare quella procedura ovviamente.

Tu da dove hai scaricato la iso la volta scorsa?

#106 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:55

Eh dipende se nel supporto di installazione hai usato la prima volta che hai installato windows 7 da chiavetta c'era incluso il service pack 1 o no ;)

Se era incluso allora non devi fare quella procedura ovviamente.

Tu da dove hai scaricato la iso la volta scorsa?

Su una chiavetta....però non fatta da me

Inviato dal mio Nexus 5

#107 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 06:56

Comunque qui trovi il link della versione con sp1 già installato ^^ , cliccami

#108 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 07:05

Comunque qui trovi il link della versione con sp1 già installato ^^ , cliccami

Bha...porta pazienza ma non capisco molto...io clicco il link che mi hai dato...metto e-mail e il codice della key che ho sul PC di w7...ma mi da errore...
( se la mia key è OEM cambia qualcosa?)
Inviato dal mio Nexus 5

Messaggio modificato da Zank927, 03 gennaio 2016 - 07:07

#109 Chinaski

Inviato 03 gennaio 2016 - 09:48

Bha...porta pazienza ma non capisco molto...io clicco il link che mi hai dato...metto e-mail e il codice della key che ho sul PC di w7...ma mi da errore...
( se la mia key è OEM cambia qualcosa?)
Inviato dal mio Nexus 5

Si ma la versione che avevi di win 7 era originale? Nel senso, la key è originale? Perchè altrimenti è logico che se era una versione con crack la licenza ora non te la rileva come valida.

#110 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 11:40

Si ma la versione che avevi di win 7 era originale? Nel senso, la key è originale? Perchè altrimenti è logico che se era una versione con crack la licenza ora non te la rileva come valida.

Allora un mio amico mi ha passato w7 sulla chiavetta...l'ho installato...finiti 30 gg di prova ho acquistato una key OEM e l ho inserita. Ho sbagliato?

Inviato dal mio Nexus 5

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!