Jump to content

Recommended Posts

Si ma perchè non hai aspettato un attimo prima di fare tutto? Hai Modificato il tuo ultimo messaggio.

Chiedevi della cartella rinominata giusto? Se aspettavi a stamani ti avremmo aiutato, ora mi sa che devi riscaricarlo.

Dovevi prima vedere se il gioco ti era stato installato nella directory di default o in un altra cartella oppure se uplay avesse poi cancellato le cache.

Dico raga, noi vi aiutiamno volentieri ma non è che possiamo stare 24/24 al pc, abbiate un pochino di pazienza alle volte :D

Anche uplay oramai ha implementato la funzione come origin e steam Bro ;)

Se zank aspettava un pochino invece di fare di testa sua lo avremmo guidato passo passo.

Certo hai ragione...comunque tra 2 orette ha finito...quindi provo a vedere se ho risolto il problema.

Inviato dal mio Nexus 5

Certo hai ragione...comunque tra 2 orette ha finito...quindi provo a vedere se ho risolto il problema.

Inviato dal mio Nexus 5

Ok, facci sapere ;)

Mai usato perchè quei cosi sono una rottura ..... si comunque è l'unica soluzione ^^

P.s. OT : far cry 4 diete un botto di problemi anche a me e lo mollai a metà..... problemi di driver/crash irrisolvibili , poi quando risolsero oramai ero talmente scazzato che il gioco lo avevo disinstallato. Fine ot :D

Speriamo non mi accada lo stesso

Anche perché è da un po che è uscito.

Inviato dal mio Nexus 5

Anche io non so più che dire, pare proprio irrisolvibile la cosa, a meno che tu non ti arrenda ad utilizzare mouse e tastiera :D