Jump to content

Recommended Posts

Ma quanti fps fai con la qualità così alta?
Il frame rate mi sembra bassino.

vado dai 25-28 a superare i 50-60. Il problema non è il frame ,ma il microstuttering che penso provenga dalla poca ram di sistema, considerando anche che Fraps abbassa le prestazioni.

ma considerando appunto Fraps e la mia config non aggiornatissima non posso di certo dire che sia ottimizzato male.

vado dai 25-28 a superare i 50-60. Il problema non è il frame ,ma il microstuttering che penso provenga dalla poca ram di sistema, considerando anche che Fraps abbassa le prestazioni.

ma considerando appunto Fraps e la mia config non aggiornatissima non posso di certo dire che sia ottimizzato male.

Beh non male però...dunque anche io dovrei riuscire a giocarlo bene senza scendere a troppi compromessi  :)

Salve ragazzi, ho appena acquistato far cry 4 ma ho un problema. In pratica il gioco giocato con la tastiera e mouse va perfettamente se invece attacco il joypad i caricamenti crashano. Qualche soluzione? Ho già aggiornato gli ultimi driver del joypad ma nulla da fare ( ho un joypad della 360 con il filo)

Inviato dal mio Nexus 5

strano ..... l gioco è originale giusto?

Guarda imho è solo problema di driver perchè il gioco in questione ha piena compatibilità con il pad xbox 360 (provato personalmente tempo fa)

Driver di cosa? Scheda video aggiornata e anche il joypad. Comunque si il gioco è originale.

Inviato dal mio Nexus 5

Driver di cosa? Scheda video aggiornata e anche il joypad. Comunque si il gioco è originale.

Inviato dal mio Nexus 5

Windows è aggiornato? Controlla in win update se ci sono aggiornamenti da fare.