Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

AMD Radeon RX 460 sbloccabile nel chip completo Baffin, con 1024 Stream Processor


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Overclocking.guide ha condiviso una interessante guida su come sbloccare la AMD Radeon RX 460 da 896 a 1024 Stream Processor. I due modelli confermati come sbloccabili sono le versioni ASUS RX 460 STRIX 04G e Sapphire RX 460 NITRO 4G, per gli altri brand non ci sono ancora conferme. Per sbloccare la Radeon RX 460 è necessario effettuare un flash del BIOS con tutti i rischi del caso, bisogna inoltre considerare che queste schede video hanno solamente un BIOS e se qualcosa va storto è più difficile effettuare un ripristino, quindi non ci prendiamo nessuna responsabilità per eventuali danni. Seguendo questa semplice guida si ottiene il chip Baffin completo con 1024 Stream Processor e 64 Texture Mapping Unit, in via ufficiale presente solamente sulla Radeon Pro 460 e Radeon Pro WX 4100. Dai test il […]

Leggi l'articolo completo:AMD Radeon RX 460 sbloccabile nel chip completo Baffin, con 1024 Stream Processor

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
×
×
  • Crea Nuovo...