Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Un nuovo trailer per Skyblivion, la mod di Oblivion per Skyrim

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il team dietro Skyblivion, la total conversion che implementa il mondo di Oblivion all’interno di Skyrim, ha rilasciato un nuovo trailer, che potrete vedere qui in basso. Nonostante la data di uscita non sia stata ancora annunciata, il team ha fatto sapere che stanno concentrando i proprio sforzi per quanto riguarda le quest, gli script, rifare i modelli 3D degli asset, rifare l’interfaccia per renderla più simile a Oblivion e migliorare i dettagli estetici di una delle più belle ambientazioni della serie The Elder Scrolls. Nell’ultima build sono state aggiunte nuove armature, armi e scudi, NPC creati a mano, nuove texture. Da notare che la build è solo per uso interno e non è disponibile al pubblico!

Leggi l'articolo completo:Un nuovo trailer per Skyblivion, la mod di Oblivion per Skyrim

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
    • Ciao, le temperature sono nella norma?
    • Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano correttamente) e ri installare il so con la convinzione che fosse un problema di file di sistema, ma il problema è riapparso. Tutti i driver sono sempre stati aggiornati all'ultima versione. Msi x570 gaming plus Amd ryzen 5 3400g Gskill 2x8 ddr4 3200mhz Ssd silicon power 500gb Ssd nvme kingstone 1tb
  • Crea Nuovo...