Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Tom Clancy’s The Division, la prossima patch aggiungerà il supporto alle DX 12


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Sembrerebbe che il prossimo aggiornamento di Tom Clancy’s The Division sarà abbastanza interessante, infatti gli stessi sviluppatori c’informano che verrà aggiunto il supporto alle DX 12, che dovrebbe andare a migliorare le prestazioni del titolo. Ma le novità e migliorie di questa patch non si fermano qui, nel comunicato ufficiale possiamo leggere anche che saranno fixati alcuni problemi con i controller, oppure che sarà gestito meglio l’utilizzo della CPU. Oltre al changelog della patch, viene annunciata anche la seconda edizione del programma Elite Task Force, creato nel settembre 2016, che permetterà a un gruppo selezionato di utenti, di andare a parlare di persona con gli sviluppatori del gioco, per aiutarli a migliorarlo. Ovviamente volo,hotel e cibo saranno tutti pagati da Ubisoft, […]

Leggi l'articolo completo:Tom Clancy’s The Division, la prossima patch aggiungerà il supporto alle DX 12

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
×
×
  • Crea Nuovo...