Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ildesoit95 - Mi presento alla comunità!


ildesoit95
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, io mi chiamo Carmelo, ho 21 anni e sono Siciliano. Sono possessore di un Lenovo Y50 (i7 4710HQ 2.5GHz upto 3.5GHz; RAM 8GB DDR3; nVidia GeForce GTX 860M 2GB GDDR5; FHD 15.6" 1920x1080p;) e da quasi 1 anno e 4 mesi sono anch'io diventato un PC Gamer. Attualmente possiedo: BADLAND GOTYCall of Juarez: GunslingerDead by Daylight Deluxe EditionDead Island RiptidePayDay 2Rocket LeagueSniper Elite ISniper Elite V2Sniper Elite III ed infine ma non il meno importante, Sniper Elite: Zombie Army Trilogy che è anche l'unico che sono riuscito a completare al 100% finora, ma spero presto di poter completare tutti gli altri. Ho comprato tutti i giochi sempre e solo su Steam. Non ricordo esattamente quanto in totale io ci abbia speso, non so nemmeno se è possibile vedere la cronologia degli acquisti su Steam con le somme che ho pagato compresi i DLC che ho acquistato finora. Se avete qualche gioco in comune con me, potete chiedermi l'amicizia Steam, potremmo così giocare insieme qualche volta.

Spero comunque di essere il benvenuto qui dentro, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni pc gamer qua è ben accetto

Sarebbe anomalo se non lo fosse, dato che questa comunità è per i PC camere.

quindi mi aspetto da te un contributo in zona games, mi semnbri un virtuoso ergo dacci dentro :D

Beh, vedrò di darmi da fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...