Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Antec presenta i nuovi dissipatori ad aria A30, A40 Pro, C40 e C400

    Post Raccomandati

    Nell’anno del 30 ° anniversario, Antec, presenta quattro nuovi modelli di dissipatori ad aria per CPU. I nuovi cooler sono progettati per la piena compatibilità con i principali socket. Le heatpipes a contatto diretto e rivestite in rame forniscono pieno contatto con la CPU e consentono un efficiente e rapido trasferimento del calore. I modelli A30, A40 Pro, C40 e C400 sono ora disponibili in commercio ad un prezzo al pubblico tra i 15 Euro e 40 Euro. La soluzione economica, per budget limitati, il modello A30 mette comunque a disposizione un’ottima ventola da 92mm con funzionamento silenzioso e led a luce blu. Le alette in alluminio da 43 x 86 mm offrono una superficie più ampia per un efficiente […]

    Leggi l'articolo completo:Antec presenta i nuovi dissipatori ad aria A30, A40 Pro, C40 e C400

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    •  

    • Ultime Risposte

      • Ho preso psu tx650m di corsair. Mentre per il case oggi ho trovato in warehouse di amazon un corsair icue t220 rgb a 85 euro.... Se veramente ha solo confezione rovinata mi va benissimo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Pulsanti e telecomando li odio. O via sw o niente.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
      • Allora non ho aperto il pc pero gia ti posso dire che quella ventola molto probabilmente non ci sta, il case è largo 17 cm, quindi calcolando che la scheda madre sara staccata dalla parete di qualche cm credo che dal processore al coperchio ci saranno si e no 12-13 cm. Ci sono i dissipatori a liquido che sembrano piu piccoli, con quelli non ci dovrebbero essere problemi di spazio, ma credo che un dissipatore a liquido su questo pc sia sprecato,a nche se ho visto che con 40-50 si trova Davanti la ventola è da 12 circa e ci sono solo 4 fori, dietro i buchini vanno piu su e giu della ventola ma andrebbero rifatti i fori e non so comunque se due ventole da 12 ci stanno. La parte sopra ci sono tutti i forellini ma dalla foto non mi sembra di vedere i 4 fori per una ventola.  
      • Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon notebook per uso ufficio?Andrò di multitasking abbastanza elevato (Condivisione schemo + WebCam + Diversi Tab Chrome + Applicativi gestione clienti...) quindi pensavo ad un i5 10Gen e sicuramente un SSD, non mi interessa né la GPU dedicata (userò programmi Office o comunque sviluppati non per grafica) né mi importa che il SO sia già installato...Esiste qualcosa per quel budget? Pollici 14/15.Posso arrivare anche a €600 se ne vale la pena.
    ×
    ×
    • Crea Nuovo...