Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Ubisoft non venderà più DLC obbligatori


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Che i DLC a pagamento siano il male incarnato è ciò che la maggior parte dei giocatori pensa, e adesso Ubisoft, nonostante i suoi precedenti, ha dichiarato a gamesindustry.biz che si impegnerà a non vendere più DLC che ampliano i propri giochi. Detto in altre parole, quei DLC che sembrano essere stati tirati via a forza dal gioco base apposta solamente per essere venduti a parte. E questo vale anche e soprattutto per i titoli multiplayer, fornendo però ai giocatori update gratuiti che aumentano l’offerta ludica ma proponendo DLC a pagamento solamente per contenuti esclusivamente estetici. Tutto questo grazie al successo di Rainbox Six: Siege, che grazie ai numerosi update in forma di nuove mappe gratuite, cosa che ha permesso alla community […]

Leggi l'articolo completo:Ubisoft non venderà più DLC obbligatori

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
×
×
  • Crea Nuovo...