Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

KILLING FLOOR 2 è disponibile da oggi in versione completa

Post Raccomandati

Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il titolo FPS co-op sci-fi horror,  KILLING FLOOR 2, è disponibile su PC. KILLING FLOOR 2 ha avuto moltissimo successo nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità e continuando a crescere nei confronti della sua fedele community. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi. “Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo […]

Leggi l'articolo completo:KILLING FLOOR 2 è disponibile da oggi in versione completa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @Sylia Stingray , per il tuo pc farei così: CPU: Ryzen 2700X DISS: Enermax ETS-T50 AXE ARGB (ho in alternativa Deepcool NEPTWIN WHITE ) MOBO: MSI B450 TOMAHAWK MAX RAM: Crucial Ballistix RGB 16 GB (2x8 GB) DDR4 3600 SSD M2: Western Digital Blue 500 GB HDD: Western Digital Blue 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX 5700 XT 8 GB NITRO+ CASE: Corsair 275R Airflow (oppure Cooler Master MasterBox TD500 Bianco Mesh ARGB, BitFenix Nova Mesh TG) PSU: be quiet! System Power 9 600 W 80+ Bronze MONITOR: Acer Nitro VG270U 27" 2560x1440 75 Hz TASTIERA: SteelSeries Apex 3 MOUSE: SteelSeries Rival 3 Con questa configurazione siamo poco meno di 1400€, ed hai già un ottimo pc. Per il case, va a gusti, sono stata sul total white, ma ve ne sono altri bianchi con l'iterno nero o alcune parti. Anche per la scheda video, vi sono molte versioni, magari non bianche ma con RGB. Comunque con il tuo budget ci puoi giocare ancora sulle componenti, un'altra scheda madre, un SSD invece di uno Iin versione M2, insomma la si può ancora modificare ancora.
      • Ho un problema con la CPU con i giochi come apex legends o assassin creed odyssey mi corre come massimo a 50-45 fps nel mentre secondo geforce e razer cortex(molto simile a nvidia) dovrebbero andare intorno ai 70-80 fps come minimo. Quasi sempre la cpu con i giochi corre al 100% e con le applicazioni al 50/60%. Sarei molto grato se qualcuno sarebbe in grado di darmi una spiegazione. Componenti gtx1060 gb i5-7500k 3.40 16gb RAM
      • Ho preso psu tx650m di corsair. Mentre per il case oggi ho trovato in warehouse di amazon un corsair icue t220 rgb a 85 euro.... Se veramente ha solo confezione rovinata mi va benissimo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Pulsanti e telecomando li odio. O via sw o niente.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
    • Crea Nuovo...