Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Avventure grafiche anni 90


djkenta
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

      Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • PC fisso da gaming abbastanza economico

      Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

      in Portatili

    • E' abbastanza??

      Ciao ragazzi, volevo chiedere se questa config da voi postata e' abbastanza per giocare a richard burns rally... PC Gaming 500€ ~   CPU: AMD FM2+ X4-860K   MOBO: ASRock FM2+ FM2A88 Pro3+   GPU: Sapphire Radeon R7 370   RAM: Corsair Vengeance 2x4GB1600 MHz   HD: Caviar BLUE 1 TB   Alimentatore: Jou Jye 620W 80+Bronze   Case: Antec GX500   E' per un amico...grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [Murphy] Bruttissime Esperienze con Windows Update

      Salve! Stasera mentre giocavo a The Witcher 3 ho notato la GPU che arrivava a 80C (che non è mai successo, di solito sto sui 65-70C) e la velocità delle ventole al 26% non modificabile da msi afterburner (nel senso che io l'alzavo ma restava sempre 26%)! Allora ho deciso di riavviare Windows per sicurezza (quando ho riavviato c'era scritto "Riavvia il PC" non "Aggiorna e Riavvia" come fa Windows Update di solito, quindi non c'erano aggiornamenti, tecnicamente) quando compare la scritta "Config

      in Tema Libero

    • Giochi abbastanza famosi ..a quanti fps andranno ?Ho fatto bene a prendere questo portatile ?

      Io ho portatile ONU da Gaming (http://www.####.it/portatili-ASUS/d-5670693) e per i miei giochi preferiti Che ho SEMPRE amato non capisco perchè Girano un Pochi fps .. Per Esempio Minecraft gira a 60 con Tutti i PARTICOLARI e con le shaders nn Vanno neanche Un altro Esempio E Call Of Duty ADVANCE WARFARE Che se metto i dettagli Normali DOPO UN oretta di Gioco incominciano a laggare .. nn vi dico se metto alti dettagli ...     Secondo voi dei giochi venire GTA5 Titanfall La foresta (se

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...