Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Il trailer di lancio di Watch Dogs 2 ci spiega la pazzia del protagonista


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Watch Dogs 2 è alle porte, e nonostante manchino ancora delle settimane al suo debutto ufficiale  su PC è già tempo del trailer di lancio. Il filmato ci introduce al mondo di gioco con particolare focus sul protagonista Marcus Holloway, un giovane hacker che insieme al suo gruppo di giovani amici si troverà a dover usare le sue doti da hacker per abbattere una corrotta tecnocrazia capeggiata da un uomo barbuto. Watch Dogs 2 è atteso su PC il 29 Novembre su store digitali e negozi fisici. Già annunciato anche il season pass allegato che avrà un costo di 40€ ed includerà 3 DLC e un paio di bundle per personalizzare il nostro personaggio.

Leggi l'articolo completo:Il trailer di lancio di Watch Dogs 2 ci spiega la pazzia del protagonista

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille della risposta! prendendo una 3080 con l'attuale cpu e mb non avrei problemi tipo bottleneck?
    • Ciao! hai già un buon PC di partenza, potresti cambiare solo la scheda video e aspettare che si abbassino i prezzi delle nuove CPU. Ovviamente è meglio una RTX 3080 di una RTX 3070, devi vedere tu quanto vuoi spendere. Ti sconsiglio i modelli Ti che hanno prezzi maggiori  di solito con prestazioni poco migliori. Altro cambio che devi considerare è l'alimentatore, almeno un 650w a salire, ti consiglio: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX
×
×
  • Crea Nuovo...