Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problemi di ottimizzazione per Dishonored 2, Arkane indaga


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Dishonored 2 non è ancora uscito ufficialmente, ma è già giocabile da chi ha avuto l’ardire di preordinarlo. E, come sempre accade in questi casi, sta già ricevendo una pioggia di recensioni negative su Steam. La causa? Problemi di ottimizzazione. Molta gente si sta lamentando che il gioco fatica a tenere gli ambiti 60fps, presenta gravi cali in determinati frangenti e zone della mappa, stuttering più o meno frequente, e poco e niente cambia se si imposta il preset anche al livello minimo. Purtroppo, avendo la copia review possiamo confermare che questi problemi ci sono, anche se al momento – ma siamo solo a un’ora dall’inizio – parrebbe che non pregiudichino l’esperienza di gioco, e ricordano molto da vicino i problemi di Deus […]

Leggi l'articolo completo:Problemi di ottimizzazione per Dishonored 2, Arkane indaga

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...