Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Tom Clancy’s The Division, la patch 1.5 aggiunge un renderer DX 12


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

L’ultimo aggiornamento di Tom Clancy’s The Division ha aggiunto una feature davvero molto interessante, infatti la patch 1.5 va ad aggiungere finalmente il supporto alle DX 12. Questa aggiunta ci viene documentata da un’immagine rilasciata da un utente, in cui ci viene mostrata la nuova opzione grafica del gioco. Secondo un video gameplay rilasciato ultimamente, le DX 12 porterebbero un grosso incremento delle prestazioni, sopratutto per i possessori di vecchie CPU. Questa è sicuramente una bella notizia per tutti quelli che hanno avuto problemi di prestazioni con il gioco, che non è sicuramente uno dei più leggeri in circolazione.

Leggi l'articolo completo:Tom Clancy’s The Division, la patch 1.5 aggiunge un renderer DX 12

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille della risposta! prendendo una 3080 con l'attuale cpu e mb non avrei problemi tipo bottleneck?
    • Ciao! hai già un buon PC di partenza, potresti cambiare solo la scheda video e aspettare che si abbassino i prezzi delle nuove CPU. Ovviamente è meglio una RTX 3080 di una RTX 3070, devi vedere tu quanto vuoi spendere. Ti sconsiglio i modelli Ti che hanno prezzi maggiori  di solito con prestazioni poco migliori. Altro cambio che devi considerare è l'alimentatore, almeno un 650w a salire, ti consiglio: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX
×
×
  • Crea Nuovo...