Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Multiplayer di Call of Duty incompatibile tra Windows Store e Steam


Post Raccomandati

Il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare è stato pubblicato anche su Windows Store, e naturalmente prendendo la versione che lo contiene, anche Modern Warfare Remastered. Tuttavia, è presente una questione abbastanza spinosa, e cioè che tale versione abbia un multiplayer incompatibile con quello di Steam, ovvero è impossibile far giocare tra di loro giocatori con versioni acquistate su store differenti. Per un titolo che fa del multiplayer virtù, questa assenza di cross-platform è una grave mancanza, e vista la popolarità dello store di Valve a discapito di quello di Microsoft, chiunque decida di prendere il gioco su quest’ultimo store potrebbe rischiare seriamente di trovarci pochissimi giocatori con cui competere. E questo ovviamente vale anche per Modern Warfare Remastered.

Leggi l'articolo completo:Multiplayer di Call of Duty incompatibile tra Windows Store e Steam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Il ryzen 5 3600xt invece ? È ancora meglio sia della versione 3600 sia dell’intel i5 10400f ? Come longevità visto l’uscita dei nuovi processori amd come è messo ? Grazie mille 
    • Buongiorno a tutti, é il mio primo post in questo forum, spulciando ho trovato discussioni simili ma vorrei chiedervi qualche consiglio.  Come da titolo vorrei costruirmi il mio primo PC, da circa 650€. Ho, per necessità di spazio e collocamento del PC, bisogno di un case con lo sportello sul lato destro, possibilmente trasparente.  A livello HW spulciando in giro ho visto due processori che mi attirano molto: AMD Ryzen 5 3400G AMD Ryzen 5 2600X Quale mi consigliereste?  E per il resto della componentistica da cosa potrei partire? 
    • Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili. 
×
×
  • Crea Nuovo...