Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Gears of War 4 riceverà un update il primo novembre

Post Raccomandati

In un post del forum ufficiale di Gears of War 4, gli sviluppatori fanno sapere che per il primo novembre è previsto un grosso update. Questo update richiederà un download per essere installato, in quanto alcuni update possono essere fatti senza che l’utente scarichi qualcosa, ma si tratta di modifiche molto limitate. In ogni caso, questo grosso aggiornamento consisterà in due nuove mappe per chi possiede il Season Pass (ma saranno disponibili a tutti una settimana dopo, l’8 novembre), modifiche al bilanciamento di alcune armi, e alcuni aggiornamenti riservati alla versione Windows 10. Naturalmente ci saranno altri grossi update in futuro, come l’aggiunta delle lobby per il competitivo, leaderboards, crossplay, e molto altro.

Leggi l'articolo completo:Gears of War 4 riceverà un update il primo novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Il ryzen 5 3600xt invece ? È ancora meglio sia della versione 3600 sia dell’intel i5 10400f ? Come longevità visto l’uscita dei nuovi processori amd come è messo ? Grazie mille 
    • Buongiorno a tutti, é il mio primo post in questo forum, spulciando ho trovato discussioni simili ma vorrei chiedervi qualche consiglio.  Come da titolo vorrei costruirmi il mio primo PC, da circa 650€. Ho, per necessità di spazio e collocamento del PC, bisogno di un case con lo sportello sul lato destro, possibilmente trasparente.  A livello HW spulciando in giro ho visto due processori che mi attirano molto: AMD Ryzen 5 3400G AMD Ryzen 5 2600X Quale mi consigliereste?  E per il resto della componentistica da cosa potrei partire? 
    • Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili. 
  • Crea Nuovo...